GIMSPORT OLIO PREPARA MUSCOLO ECO BIO
Con oli di Mandorle, Semi di Uva, Limone, Geranio e Garofano
APPLICAZIONE Trattamento indicato per il massaggio preparatorio del muscolo a tonificarsi più rapidamente durante l’attività fisica.
MODO D’USO Istanti prima della attività fisica versare qualche goccia sulla parte interessata, massaggiare brevemente con movimenti circolari e picchiettare per attivare e favorirne l’assorbimento, prima della sua applicazione, e dopo, per asportare l’eccesso utilizzare Siloet Gel Doccia Rinfrescante.
PRINCIPI ATTIVI L’olio di Mandorle Dolci, ricco di vitamine E e B è un buon anti età dall’effetto emolliente e protettivo, la Soia ha proprietà idratanti, protettive ed elasticizzanti. L’olio di Girasole è ricco di Vitamina E e di Squalene che rigenerano la pelle, questo olio ha un ruolo importante per la sua naturale azione protettiva. L’olio di semi di Uva, notevole antiossidante e anti età, è ricco di omega 6 e combatte le macchie, rassoda la pelle e stimola la micro circolazione. L’ olio essenziale di Limone, anti macchie e anti cellulite, ha anche proprietà tonificanti, apporta la vitamina C, è idratante e levigante. Anche l’olio essenziale di Geranio contrasta le macchie cutanee, è un sollievo per contusioni, capillari rotti, ferite, micosi, drena la cellulite ed è coadiuvate per la insufficienza circolatoria. Dai Chiodi di Garofano utilizziamo il suo prezioso olio essenziale di proprietà tonificanti.
* da agricoltura biologica